lunedì ottobre 23rd 2017

Interesting Sites

Insider

Archives

Anna Oxa-boom: sold-out il concerto al Casinò Perla

“VoCE ACUSTICA è il frutto dj un momento live. Chi ascolta Voce Acustica vjve un passaggio muJtjdjmensjonale. con effetti creati dalla vocg, qujndj un insieme dj mondi sonori dove in quel momento La voce è un vero strumento.

Anna Oxa in tour da maggio con “Voce Acustica “: il “live” di un’artista unica con un repertorio come pochi…Quando la voce diventa strumento musicale dell’anima.

E’ tra gli artisti che fanno parte dell’ enciclopedia perché appartiene alla storia della musica italiana – dalla vocalità straordinaria – un’artista dal fascino unico, per stile e personalità, un forte carisma che affascina i giovani che la seguono in tutto il mondo. Diversi studenti stilano tesi di laurea per il pensiero diverso-geniale, che va oltre l’immaginario comune, tanto da creare look e tendenze di moda.

Anna Oxa sarà protagonista di una tournée con ” voce acustica” –
-Anna Oxa creerà ogni momento diverso, attraversando tutta la sua storia artistica, insieme al pubblico, perché il cuore di voce acustica è proprio il cuore della voce che porta a vibrare insieme al pubblico mantenendo un livello alto di leggerezza e di amore come energia prevalente di quel momento sempre unico : debutto a MILANO (8 maggio, Teatro Dal Verme) poi, tra le prime date, ROMA (il 12, Auditorium Parco della Musica -Sala Sinopoli) e PADOVA (il 15, Gran Teatro Geox) .

‘”‘Voce Acustica ” – spiega l’artista – è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni . In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danza dell’anima.

L’artista “accenderà” la platea proponendo tutti i brani più famosi e indimenticabili della sua storia artistica, canzoni che appartengono ai dettagli della vita di ciascuno di noi : da “Pagliaccio Azzurro” a “Donna con te”, da “Senza Pietà” a “Quando nasce un amore”, da “Mezzo angolo di cielo” a “Un’emozione da poco”, “E’ tutto un attimo”,non escludendo probabili brani nuovi…