lunedì ottobre 23rd 2017

Interesting Sites

Insider

Archives

Il Gruppo Hit si presenta a Milano, tra tradizione, turismo e innovazione

Investimenti strutturali per garantire un’offerta sempre competitiva, pacchetti tematici rivolti ad una clientela eterogenea, nuovi progetti commerciali per il trade e valorizzazione del territorio: il Gruppo Hit, in collaborazione con SPIRIT Slovenia, ha scelto la magica cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano per presentare le novità dell’estate 2015 e gettare le basi di una presenza ancora più incisiva sul mercato italiano.

Alle porte della stagione estiva 2015, il Gruppo Hit si riconferma la principale corporate multinazionale turistica slovena, caratterizzata da un’offerta in costante evoluzione, sempre in linea con la mission storica: diffondere in Europa un modello di divertimento a 360 gradi, integrandolo con un’offerta turistica di qualità per intercettare una clientela eterogenea.

Per rendere indimenticabile l’appuntamento, è stato organizzato un Gala Garden Party in una delle location in assoluto più suggestive, prestigiose e lussuose di Milano, ricreando nel cuore della città un angolo di Slovenia, grazie alla musica mixata da dj Polina, tra le star più promettenti su scala internazionale, e alle specialità tipiche elaborate dagli Chef di Hit Alpinea – la società che gestisce le strutture ricettive del Gruppo Hit a Kranjska Gora.

INVESTIMENTI STRUTTURALI

Si comincia con una serie di investimenti strutturali: dopo il casinò all’aperto al Park di Nova Gorica, inaugurato a inizio aprile, è ora la volta del centro Perla, dove a breve saranno ultimati i lavori di rinnovamento ed ampliamento del caffè Dolce Vita, e saranno aperti un nuovo solarium dotato di 2 jacuzzi e un’area super privè all’interno del casinò per i giocatori slot più esigenti
.
Investimenti anche a Kranjska Gora, località alpina dove il Gruppo Hit gestisce attraverso la società Hit Alpinea circa il 70% dell’offerta ricettiva totale, con la ristrutturazione dell’hotel del centro Korona per realizzare appartamenti e camere di alto livello.
A ciò si aggiungono gli investimenti sull’offerta legata al gioco, con l’inserimento di nuove proposte e il costante aggiornamento del parco slot e dei servizi per il gioco online, in linea con le ultime tendenze del settore.

“L’obiettivo dei nostri investimenti – dichiara il dott. Dimitrij Piciga, presidente CDA della società Hit – è di offrire alla clientela stimoli sempre nuovi, affinché possa prolungare la permanenza presso i nostri centri, approfittando del soggiorno per scoprire l’offerta turistica del territorio: puntiamo molto sulla valorizzazione del patrimonio turistico/culturale locale, nell’ambito di una collaborazione costante con SPIRIT Slovenia”.

PACCHETTI A TEMA SULLA SLOVENIA E NUOVE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI

Proprio in quest’ottica, il Gruppo Hit presenta tante nuove proposte dedicate ad operatori del settore ed agenzie di viaggi: pacchetti speciali tematici che si basano da un lato sullo sviluppo di bundle specifici di servizi da vendere in chiave esperienziale, dall’altro sulla valorizzazione del territorio e della sua offerta turistica. A ciò contribuisce la presenza del Gruppo Hit in tutti i luoghi chiave della Slovenia: la mondana Nova Gorica al confine con l’Italia, celebre in tutta Europa per la sua offerta di gioco ed intrattenimento, la pittoresca Kranjska Gora, nel cuore delle Alpi Giulie, la storica località di Kobarid (Caporetto), la stazione termale di Rogaška Slatina e Šentilj, in prossimità del confine con l’Austria.

Il risultato è un insieme di opportunità di vacanza diversificate, rivolte ad una clientela eterogenea: si spazia dall’adrenalina del gioco al relax dei centri benessere, dalla scoperta del patrimonio storico/naturalistico allo sport, fino alla buona tavola e al divertimento, con concerti ed altri eventi speciali. Tutte le soluzioni proposte sono pensate sia per brevi soggiorni che per vacanze più lunghe in vista delle ferie estive, da vivere con la famiglia, oppure in coppia e con gli amici.

Da segnalare tra le novità i pacchetti dedicati alla Grande Guerra, che consentono agli italiani di visitare luoghi simbolo delle eroiche gesta del passato, quelli legati al “Sentiero Smeraldo”, alla scoperta del territorio della valle del fiume Isonzo ideali per gli amanti dello sport e del contatto con la natura, e le proposte per Kranjska Gora: a questo proposito, sono disponibili programmi per l’estate dedicati a famiglie, over 60, coppie, sportivi e innamorati, offerte speciali per Natale e Capodanno e proposte per i periodi di inizio e fine stagione, con riduzioni su skipass e noleggio attrezzatura.

“Il nostro è un prodotto particolare che non ha eguali sul mercato – commenta Suzana Pavlin, Sales Promotion Manager del Gruppo Hit – perché offre tanti servizi diversi e di qualità ad un prezzo competitivo, in una destinazione molto piacevole e amata dagli italiani, come dimostra il costante trend di crescita.

Per questo intendiamo presentarci alle agenzie di viaggio sul territorio nazionale offrendo una concreta opportunità di vendita: siamo molto flessibili nello sviluppo di soluzioni tailor made, anche su base individuale, e offriamo piani commissionali vantaggiosi. Allo stesso modo siamo un ottimo partner in caso di incentive, turismo congressuale e gruppi”.